Rilasciato Geecom cms 2.5.4, con tante novità sotto il profilo estetico

Pubblicato da Andrea Pastore il 05/06/2015

Tra le novità più importanti la possibilità di impostare facilmente un sito a due o a tre colonne con dei semplici click

...

È disponibile per il download nella sezione risorse la versione 2.5.4 di Geecom cms, che introduce interessanti novità sotto il profilo estetico: da adesso sarà molto più semplice scegliere se impostare geecom cms a due o a tre colonne, con la possibilità di avere impostazioni diverse per la home page e il resto del sito.

Nella sezione impostazioni home page si potrà scegliere se attivare la colonna sinistra o destra o entrambe nella home page, mentre nella sezione aspetto sito si possono decidere le stesse impostazioni per il resto del sito. Troverete maggiori dettagli sul manuale di Geecom, che è stato aggiornato con le informazioni per usare questa nuova versione di Geecom.
Attenzione: l'aggiornamento di questa versione ha reso il pacchetto di template non compatibile, tutti i template sono in fase di aggiornamento e verranno rilasciati nei prossimi giorni.

Altri aggiornamenti

Le novità non finiscono qui: ci sono state tante altre piccole migliorie, tra cui nella sezione risorse che è stata migliorata con l'aggiunta di maggiori possibilità di modifiche delle risorse create.

 

Condividi

Lascia un commento