Rilasciato Geecom cms 2.5.1, ancora più sicuro con il componente fortino

Pubblicato da Andrea Pastore il 19/02/2015

...

Nuovo aggiornamento per Geecom cms: questa versione introduce un conteggio più preciso dei visitatori del sito, la possibilità di ancorare un articolo in alto nella pagina in formato blog e piccole ottimizzazioni di codice.
La novità più grande è sicuramente il componente fortino, attivabile dalla sezione impostazioni, che consente di nascondere l'area riservata. Se il componente viene attivato la pagina di login dell'area riservata non viene mostrata a meno che l'utente non digita anche la parola chiave. Ad esempio supponiamo che la parola chiave sia prova, per vedere larea di login bisogna digitare www.nomesito.it/amministrazione/?p=prova per vedere l'area riservata, digitando solamente www.nomesito.it/amministrazione/ questa non verrà visualizzata e non si avrà nemmeno la possibilità di tentare di indovinare nome utente e password.
Come sempre Geecom cms è scaricabile gratuitamente dalla sezione risorse di questo sito, insieme al manuale che è stato aggornato con le istruzioni per usare il componente fortino e le ultime novità di questo prodotto.

Condividi

Lascia un commento